Nuovo Centrodestra, in Regione “il gruppo più numeroso d’Italia”

  • 23 Dic 13
    admin

Nuovo Centrodestra, in Regione “il gruppo più numeroso d’Italia”

Una nota del capogruppo del Ncd, Maurizio Friolo
Il gruppo dei consiglieri regionali di Nuovo Centro Destra (Maurizio Friolo, Tonino Camporeale, Andrea Caroppo e Domi Lanzilotta) ha indicato in modo chiaro e inequivocabile la linea che dovrà seguire il NCD e lo ha fatto riunendosi a Brindisi, su invito del capogruppo consiliare Friolo, nella sala conferenze dell’hotel Orientale gremita per l’occasione anche da  numerosi amministratori della città di Brindisi e di tutti i comuni  della provincia.
Negli interventi, tutti avvincenti e coinvolgenti, dettati da lunga militanza e sincera appartenenza ai valori del centrodestra, è stata più volte sottolineata la stabile collocazione del NCD nell’area di centrodestra senza deroghe ed eccezioni.
Tutti i consiglieri regionali hanno ribadito che entrambi i piedi del NCD sono ben saldi nel centrodestra e che la linea politica del partito viene tracciata dal Comitato regionale costituito dai tre parlamentari e dai quattro consiglieri regionali pugliesi che già da oggi diventeranno sei con le nuove adesioni di Giannicola De Leonardis e Gianmarco Surico.
Il progetto del NCD è un’assoluta novità nel panorama politico italiano ed è aperto a nuove adesioni e nuovi contributi pur nel rispetto della linea politica dettata dal Comitato regionale e delle buone regole della politica nel coinvolgere e rendere protagonista la base che deve contribuire alla crescita sul territorio del partito tutto.
Il gruppo del NCD in Regione Puglia, grazie all’ottimo lavoro di tutti i consiglieri regionali, è il più numeroso d’Italia./GG