Martina – Foggia, la sfida delle sfide
A Martina il Foggia cerca la vittoria. “Con la testa e con il cuore” come capitan Agnelli ha rimarcato in sala stampa. Sarà la sfida delle sfide quella che attende il tecnico Tommaso Napoli e Pasquale Padalino.
Con Tommaso Napoli, subentrato a Riccardo Bocchini, il Martina nelle ultime 4 gare di campionato ha racimolato 5 punti frutto di una vittoria, 2 pareggi e una sconfitta in casa con la Casertana. Il ruolino di marcia parla di 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. All’andata in casa i rossoneri s’imposero con un rotondo 3 – 0 ai danni degli ionici con doppietta di Giglio e gol di Cavallaro. Di sicuro era un Martina diverso, come il Foggia del resto, più agguerrito che mai ed in ottima forma.
Mister Napoli, contro il Foggia, avrà a disposizione l’intera rosa non avendo appiedati e infortunati. Rientrano Petrilli e De Martino. Il tecnico dovrebbe riconfermare lo stesso modulo di 7 giorni fa con gli ultimi arrivati: Arcidiacono, Masini, De Martino e Montalto.Tra gli elementi di spicco c’è proprio l’attaccante Masini,m argentino, arrivato in casa Martina nelle ultime ore di mercato. Trentasette le sue reti, nelle ultime stagioni tra Teramo e Ischia.
f.f.