Margherita di Savoia: ‘Margherita Terme’ e Comune insieme per Telethon
MARGHERITA DI SAVOIA – Finisce col punteggio di 4-2 la gara di solidarietà in favore di Telethon, tra l’associazione sportiva dilettantistica ‘Margherita Terme’ (organizzatrice dell’evento di ieri pomeriggio) e la formazione dell’amministrazione comunale.
All’incontro di calcio, disputato presso l’impianto ‘Guerino Piazzolla’, presente l’assessore al Personale, Grazia Galiotta, che aveva allestito la compagine di dipendenti dell’Ente.
“Ringraziamo l’Asd Terme – commenta a fine gara – per averci regalato non solo un sano pomeriggio di sport e divertimento, ma anche e soprattutto un’occasione di solidarietà, il cui ricavato è destinato alla Fondazione Telethon, che da anni opera sul territorio nazionale, sostenendo attività di ricerca per combattere malattie genetiche”.
Al termine del match di beneficenza, lo stesso assessore Galiotta ha consegnato una targa in memoria alla signora Anna Maria Caputo, vedova del medico Piazzolla, così come Savino Tesoro, a nome della ‘Margherita Terme’, ha omaggiato Maria Piazzolla, moglie del compianto dipendente comunale Vincenzo Giacomantonio./red./ros.