Lega Pro, 180 minuti al giro di boa
Conta il bene della squadra. Capitan Angelli torna di nuovo alla carica, spronando tutti a continuare a fare bene come sta accadendo dal 22 settembre.
Al giro di boa mancano 180 minuti di campionato. Il Foggia domenica affronterà l’Aversa Normanne e domenica prossima in casa il Chieti.
Per capitan Agnelli le altre del torneo tentano di togliere al Foggia l’invano l’imbattibilità. Nelle ultime due partite i rossoneri vogliono conquistare altri 6 punti. “Quella di domenica sarà una partita difficile” – dice Agnelli.
“Il nostro obiettivo è la salvezza” – continua il capitano che non tarda a rimarcare quanto stretto sia anche quel terzo posto, dopo il posticipo del Teramo. “Se riusciamo ad essere sempre concentrati dall’inizio partita portiamo a casa risultato”. Il capitano rossonero parla senza mezzi termini guardando il campionato e quello che sta accadendo. Il Foggia colleziona, a 180 minuti dalla fine del campionato di andata, 12 risultato utili con 4 vittorie di fila.
“Le vittorie sono l’unica medicina per andare avanti”. Dunque Agnelli sottolinea che il Foggia è una squadra importante, in grado di essere il leone di questo campionato. Ma in un campionato assai difficile dove da gennaio si inizieranno a tirare le somme.
f.f.