Cavallaro torna a segnare

  • 14 Gen 14
    admin

Cavallaro torna a segnare

 

L’ultima rete Cavallaro, che in questa stagione ha firmato il primo gol in maglia rossonera, l’ha segnata il 19 novembre allo Zaccheria contro il Sorrento. Poi niente più. Da domenica, il bomber del Foggia ha interrotto l’astinenza con il gol al 7° minuto. Una rete realizzata grazie all’assist di Colombaretti sugli sviluppi di un calcio d’angolo.  Contro la capolista non era affatto una partita semplice. Ma il Foggia ha lottato dal primo minuto, dominando il campo. Peccato per quello come sia finita.

“E’ stata la più bella gara dei miei ragazzi da inizio stagione soprattutto per la voglia di  portare a casa una vittoria importante”. Così il tecnico Padalino ha commentato a caldo il pareggio del Foggia, dopo un ottima prestazione allo Zaccheria.

Intanto il Foggia, che ha buttato l’ancora per mantenere salda la posizione al terzo posto, resta un cantiere aperto. Potrebbero arrivare rinforzi. Anzi sicuramente è questa la notizia che tutti attendono. Un rinforzo per reparto sarebbe il necessario. Di Bari lavora attentamente ai nuovi ingressi e alle operazioni in uscita, ma il Foggia non ha poi fretta: è una squadra in forma ed in grado di catalizzare pubblico e giocatori. Questo resta un punto di forza. Tra i nomi si fa anche quello di Velardi, dalla Paganese, ex Foggia o di Scialpi del Como o di Marinaro.

f.f.