Foggia Calcio, al via mini abbonamenti
«Voglio tornare a essere titolare”. Filosa, il difensore 28 enne rossonero, in ballottaggio con Loiacono torna a parlare della situazione Foggia. “Siamo cresciuti molto – sottolinea l’ex centrale della Nocerina e del Martina -. Un’ulteriore dimostrazione l’abbiamo avuta domenica scorsa, contro la capolista. Abbiamo giocato una bella gara. Peccato per la disattenzione che ci è costata il gol subito. Ora ci attende u n’altra partita impegnativa, su un campo che, per quanto ne sappiamo, non sarà in buone condizioni». Contro il Lamezia, all’andata, Padalino schierò Filosa e non Loiacono: entrambi, adesso, sono in pole positione per la posizione in campo.
«Sarà una gara difficile, come tutte quelle che affronteremo fino a maggio – continua Filosa. Nessun club vuol retrocedere. Il nostro obiettivo deve essere quello di classificarci tra le prime 8 ma è giusto anche essere ambiziosi e guardare a chi ci sta davanti. Cercheremo di migliorare la nostra posizione. Siamo terzi a 5 punti”.
Il Foggia, intanto, si gode il bel momento e apre ai mini abbonamenti. Sarà possibile sottoscriverli per le prossime 7 partite interne, fino al 25 gennaio. Prezzi dai 55 euro delle curve ai 145 della tribuna centralissima. Per gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori il costo è ridotto a 35 euro, indipendentemente dal settore scelto.
f.f.